ULTIM'ORA

Siracusa, morte Eligia Ardita: il marito Christian Leonardi al comando provinciale dei Carabinieri. Vicini alla verità?


featured leonardi siracusa times

Christian Leonardi, marito di Eligia Ardita (clicca per ingrandire)

News Siracusa: potrebbero esserci nuovi risvolti nelle indagini sulla morte di Eligia Ardita, l’infermiera 35enne aretusea scomparsa la notte del 19 gennaio scorso.

Christian Leonardi, il marito di Eligia Ardita e unico iscritto al registro degli indagati, si è infatti recato questa mattina al comando provinciale dei Carabinieri di Viale Tica, accompagnato dal suo avvocato. Dalle prime indiscrezioni pare si sia recato per rilasciare alcune dichiarazioni spontanee.

Era la sera del 19 gennaio quando, Eligia Ardita, è morta all’interno della sua abitazione con la piccola Giulia, la figlioletta che portava in grembo da otto mesi. Dall’iniziale caso di malasanità il caso del decesso della puerpera si è spostato verso quello di un omicidio.

Dopo otto lunghi ed interminabili mesi per la famiglia, sabato scorso, la casa coniugale di via Calatabiano è stata posta sotto sequestro. Ieri, i carabinieri dei Ris di Messina sono infatti entrati all’interno dell’appartamento per eseguire i rilievi scientifici.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: