ULTIM'ORA

Siracusa, morte Eligia Ardita: i dettagli raccontati dagli inquirenti dopo il fermo del marito


Eligia Ardita CC Siracusa TimesNews Siracusa: ha reso la sua confessione e si è sottoposto ad interrogatorio dinanzi al Procuratore Aggiunto della Procura della Repubblica di Siracusa, Dott. Fabio Scavone, ed ai Carabinieri della locale Compagnia.

E’ quello che è accaduto quando il marito di Eligia Ardita e la piccola Giulia che portava in grembo da otto mesi (Leggi qui), Christian Leonardi ha confessato l’atroce delitto compiuto la notte del 19 gennaio all’interno dell’abitazione coniugale di via Calatabiano.

Durante l’interrogatorio l’uomo, unico indagato per la morte della moglie, ha reso la sua confessione ammettendo le proprie responsabilità.

Al termine, Christian Leonardi è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per le ipotesi di reato di omicidio volontario aggravato e procurato aborto ed associato presso la Casa Circondariale di Siracusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria aretusea.

Di seguito il video della conferenza stampa svolta questa mattina presso la sede del Comando Provinciale CC di Siracusa, alla presenza del Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Siracusa, Dott. Francesco Paolo Giordano, e del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Siracusa, Colonnello Luigi Grasso.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: