ULTIM'ORA

Siracusa, modifiche di viabilità in via Cuma. Grande soddisfazione del presidente Rotondo e del consiglio di quartiere Santa Lucia


rotonda borgata siracusa times

News Siracusa: con la finalità di agevolare l’ingresso delle automobili in Borgata sono partiti i lavori che riguardano la modifica alla viabilità della zona di via Cuma.

La modifica, fortemente spinta e voluta dal consiglio di circoscrizione Santa Lucia con a capo il presidente Fabio Rotondo, permetterà agli automobilisti che provengono da via Unità d’Italia la svolta a sinistra, per consentire l’accesso in Borgata anche agli automobilisti provenienti da via Arsenale, via Riviera Dionisio il Grande e via Piave.

Grande soddisfazione, per il presidente Rotondo ed il consiglio che da anni spingeva a trovare una soluzione per rendere maggiormente fruibile la zona.

“Questa modifica importante della viabilità – afferma Rotondo – è un passo in più per la <nostra> Borgata. Una modifica che, tutto il consiglio di circoscrizione ha chiesto più volte e ad alta voce in modo da attenuare un problema reale di viabilità. Un piccolo segno di una Borgata che tende, sempre di più, ad alzare la testa”.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: