ULTIM'ORA

Siracusa. E’ Mladen Vujicevic il nuovo acquisto della A.D. Polisportiva Aretusa


Generated by  IJG JPEG Library

immagine di repertorio

News Siracusa: Mladen Vujicevic, classe 1996, ala grande/centro di cm 203 nato a Knin Croazia, vestirà nella prossima stagione sportiva 2016/2017 la maglia della A.D. Polisportiva Aretusa. Vujicevic nella stagione sportiva 2015/2016 è stato inserito nel roster della Betaland Capo D’orlando, squadra partecipante al campionato di serie A.

Vujicevic  dopo un anno al Sibenik, inizia a giocare ad alti livelli nel 2014/15 grazie al “doppio tesseramento” con il Ribola Kastela, Serie A1 croata.  Nella stagione 2015-2016, viene tesserato dalla Betaland Capo d’Orlando   giocando anche  in “doppio tesseramento” con il  Cocuzza Basket 1947, in Serie C Silver, dove chiude a una media di 15.6 punti a partita. Vujicevic inoltre, a dimostrazione dell’ottima stagione disputata, è stato chiamato dalla nazionale della Croazia per partecipare ad Eurobasket Under 20 di Division B.

Molto soddisfatto,  il D.S.  della società siracusana Francesco Messina: “Mladen lo abbiamo incontrato nella scorsa stagione sportiva perché ha giocato in doppio tesseramento con la squadra messinese del Cocuzza Basket 1947 e ci ha colpito la sua tecnica e la sua fisicità abbinata alla sua giovane età. Coach Marletta,   in vista della composizione del  nuovo roster, ci ha fatto il nome dell’atleta croato per coprire il ruolo di ala alta. Non abbiamo avuto problemi, per ciò che riguarda la trattativa   – prosegue Messina – e per questo vogliamo ringraziare la Betaland Capo d’Orlando. Anche Vujicevic ha scelto la nostra società, pur avendo un’altra offerta da una società di serie C gold,  un ulteriore  riconoscimento, per la nostra società, di serietà ed affidabilità. Con Mladen,  il roster siracusano, già forte di Agosta e Bonaiuto, aumenta il proprio potenziale sotto canestro, permettendo così a coach Marletta, di poter ruotare i propri lunghi in campo”.  

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: