ULTIM'ORA

Siracusa. Match fuori casa per il C.C. Ortigia, Giacoppo: “a Savona con il nostro pubblico nel cuore e negli occhi”


News Siracusa: «l’importante è chiudere subito la pratica. A Savona con il nostro pubblico nel cuore e negli occhi». Massimo Giacoppo, capitano biancoverde, sintetizza così, dopo la rifinitura alla “Paolo Caldarella”, la trasferta di domani a Savona, penultima giornata della regular season.

«Abbiamo due match ball – dice Giacoppo– Sappiamo che tutto dipende da noi e già da domani vogliamo provare a chiudere subito la partita.  La partita contro la Roma ci ha dato una enorme carica – aggiunge –. Sappiamo di essere, in questo momento, la squadra più temuta nella seconda fascia. Abbiamo trovato grande autostima e quello che abbiamo dimostrato nell’ultimo tempo contro i romani è stato veramente grande».

«A Savona andiamo con quella carica e portandoci nel cuore e negli occhi il nostro grande pubblico. Sabato è stato determinante. L’entusiasmo, il coinvolgimento per ogni gol fatto e per ogni parata fatta da Gianluca sono stati trascinanti per tutti noi. L’Ortigia è una realtà ed è storia di Siracusa. La città sente questa squadra e noi daremo il massimo: anche domani».

I convocati di Mister Leone sono: Gianluca Patricelli, Gianmaria Siani, Martino Abela, Dario Puglisi, Sebi Di Luciano, Massimo Giacoppo, Stevie Camilleri, Bati Ivovic, Raffaele Rotondo, Damian Danilovic, Giacomo Casasola, Andrea Tringali, Enrico Caruso.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: