ULTIM'ORA

Nasce “Syramusa” il Limoncello di alta gamma prodotto con il limone di Siracusa Igp


News. Si chiama “Syramusa” ed è il nuovo limoncello di alta gamma per il canale Ho.Re.Ca. che utilizza esclusivamente  il limone di Siracusa IGP, prodotto dalla Stock.. Sarà il protagonista, il prossimo martedì 9 gennaio, nella sala conferenze della Camera di Commercio.
Il nuovo prodotto possiede un nome che richiama il  territorio siracusano che contribuirà ad accrescere la notorietà di questa indicazione geografica su tutti mercati. Si tratta di un progetto al quale Stock ha lavorato per buona parte del 2017 collaborando con il Consorzio.

La presentazione di Syramusa del 9 gennaio prossimo avverrà simultaneamente a Milano, Roma e Siracusa, e si svolgerà a porte chiuse con la sola forza vendita di Stock; solo a Siracusa, nella seconda parte della mattinata si proseguirà con una breve presentazione di Syramusa riservata ai Soci del Consorzio di Tutela del Limone di Siracusa IGP, ai giornalisti e alle autorità.  

La breve presentazione sarà seguita da un pranzo leggero offerto da Stock, al termine del quale si potrà degustare e brindare insieme a Stock la nascita di Syramusa. 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: