ULTIM'ORA

Siracusa: Maiolino aderisce al gruppo politico “Siracusa Futuro”


bonafede zappulla scamacca maiolino collage futuro siracusa times

In alto Alessandro Maiolino; in basso da sinistra: Tony Bonafede, Marco Zappulla, Alberto Scamacca

News Siracusa: nuova intesa all’interno dell’associazione Siracusa Futuro. Alessandro Maiolino, giovane particolarmente attivo nel panorama politico siracusano, ha aderito ufficialmente all’associazione fondata da Tony Bonafede, Marco Zappulla e Alberto Scamacca.

Siracusa Futuro è un’associazione politico-culturale molto radicata nel territorio cittadino dal 2011 che, esprime oggi, un Consigliere comunale di Siracusa nella persona di Tony Bonafede, un Coordinatore della Segreteria del PD Giovani della Provincia di Siracusa nella persona di Marco Zappulla, un Presidente della Consulta Giovanile di Siracusa nella persona di Alberto Scamacca e un membro dell’esecutivo provinciale del PD Giovani rappresentato da Gabriele Magnano.

“Ringrazio i fondatori Bonafede, Zappulla e Scamacca – ha commentato Alessandro Maiolino, Vice-Presidente della Consulta Giovanile, al momento del suo ingresso all’interno di Siracusa Futuro – che mi hanno proposto l’ingresso in associazione dopo aver apprezzato il mio impegno svolto in città in questi anni. Sono convinto che un gruppo di giovani valga più delle logiche partitiche. A prescindere dalle ideologie politiche di ciascuno – ha proseguito Maiolinooggi quello che conta sono i fatti e la voglia di contribuire al processo civile e culturale della nostra amata Siracusa e non solo. Interessarsi dei vari problemi che affliggono alcune categorie di cittadini e trovare soluzioni a particolari criticità: a questo siamo chiamati e per questo aderisco a un’associazione importante come Siracusa Futuro”.

“Siamo molto soddisfatti per l’ingresso di Alessandro – hanno dichiarato Tony Bonafede, Marco Zappulla e Alberto Scamacca  che sicuramente fortifica il nostro organico e aggiunge nuove competenze e professionalità all’interno del nostro gruppo. Non è più tempo di sermoni e buoni propositi, da tanti anni lavoriamo concretamente e quotidianamente per la nostra città, la nostra costante aggregazione giovanile e la nostra voglia di crescere hanno portato questo grande risultato: Alessandro – hanno concluso i tre – rappresenta per noi un importante valore aggiunto con cui proseguire il nostro ambizioso percorso politico”

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: