ULTIM'ORA

Siracusa. L’Holimpia lavora sodo per preparare al meglio il prossimo appuntamento contro il Cerignola


News Siracusa: “ripartire dalla bella prestazione contro la Kondor”. Sono queste le parole del mister dell’Holimpia volley Siracusa, Santino Sciacca dopo la partita giocata a Catania contro una delle squadre più attrezzate del campionato di B2.

Un obiettivo che sembra esser stato recepito dal roster a disposizione dell’allenatore, che vuole rivedere la grinta e il bel gioco già da sabato pomeriggio, quando all’Akradina arriverà il Cerignola che vanta un bottino di 4 punti in classifica, frutto di una vittoria esterna alla prima di campionato e di una sconfitta interna al tie break al nell’ultimo turno contro il Messina volley. Sarà una partita non semplice, ma alla quale l’Holimpia si sta preparando nel migliore dei modi.

Ieri intanto doppio allenamento, prima in palestra e poi in campo, sempre sotto gli occhi attenti mister Santino Sciacca e del suo vice Claudio Cammarana che stanno lavorando senza sosta per limare i piccoli difetti e migliorare alcune situazioni tattiche. Allenamenti duri, ma sempre con un clima disteso e sorridente. Sintomo di un gruppo, totalmente rinnovato rispetto a quello che ha ben figurato lo scorso anno, che gode di buona salute e sta sempre più diventando squadra.

Per il prossimo impegno al Palakradina inoltre si confida nel recupero della palleggiatrice Sara Gabriele, assente nell’ultima partita di campionato a causa di un piccolo fastidio muscolare, ma che ieri ha lavorato in gruppo.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: