ULTIM'ORA
Pubblicità elettorale - Committente Giancarlo Lo manto

Siracusa, seconda edizione del “CervelLeoni”: un pomeriggio all’insegna del divertimento e della beneficenza


News: Sabato 13 Maggio, alle ore 17,30, presso l’Hotel Gran Bretagna, in Ortigia, ha avuto luogo la seconda edizione del ” CervelLEOni “, organizzato congiuntamente dal Leo Club Siracusa e dal Leo Club Modica II. Un pomeriggio all’insegna del divertimento e della beneficenza. Squadre formate dai partecipanti si sono, infatti, amichevolmente sfidate in un gioco a quiz.

Il ricavato, dato dalle quote di partecipazione di ognuno, sarà devoluto al service ” One Shot, One Life “, il cui fine è la somministrazione di vaccini contro il Morbillo ai bambini nei paese in via di sviluppo. Robert Lars Eder e Fausta Dugo, rispettivamente Presidente del Leo Club Siracusa e Presidente del Leo Club Modica II,  hanno espresso la loro soddisfazione per l’ottima e proficua riuscita della serata.

Entrambi hanno sottolineato quanto sia stata vantaggiosa la collaborazione fra i due club nello spirito della ” famiglia ” Leo che mira sempre e comunque a far del bene. Come afferma il proverbio ” L’unione fa la forza “, così l’unire le forza ha permesso una maggiore redditività dell’evento. Ringraziano, inoltre, i soci e gli amici che hanno partecipato ed il proprietario dell’Hotel Gran Bretagna, dott. Marco Capillo, che ha offerto gratuitamente l’utilizzo dell’accogliente sala del suo albergo. Entrambi i Presidenti, visto il ripetuto successo del ” CervelLEOni “, si auguro di poterlo riproporre in futuro.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: