ULTIM'ORA

Siracusa. Si accendono le telecamere di “Geo&Geo” sul Teatro Greco


teatro greco

News Siracusa: si accendono, al Teatro Greco di Siracusa, le telecamere della trasmissione televisiva Geo&Geo, in onda su RAI 3. Infatti, dopo alcuni problemi legati al pagamento di una tariffa, prevista dal regolamento regionale, le telecamere del noto programma televisivo, potranno effettuare le proprie riprese per illustrare le peculiarità del Teatro Greco più grande della magna Grecia.

Soddisfazione viene espressa dall’ex assessore regionale al Turismo e attuale membro dell’esecutivo cittadino del Partito Democratico, Michela Stancheris che afferma: “Sono contenta che si sia trovata una soluzione per l’accesso di reti televisive di prestigio al teatro Greco, queste sono occasioni di promozione delle bellezze di Siracusa.

Credo che stia proprio nel ruolo dell’Esecutivo cittadino, ben rappresentato dal segretario Monterosso, trovare soluzioni utili con l’aiuto di chi ci rappresenta a livelli più alti. L’Assessore Vermiglio e il suo staff si sono resi subito disponibili a risolvere, in poco tempo, la questione e credo che a loro debba andare un sentito ringraziamento, così come alla Sovrintendente Panvini, sempre pronta a dare risposte. Speriamo che questa esperienza sia di buon auspicio al successo di tutti quei progetti ambiziosi che questa bellissima città merita. Per rilanciare lo sviluppo di Siracusa – conclude Stancheris – servono amore, tenacia ma soprattutto un sinergico lavoro di squadra.”

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: