ULTIM'ORA

Siracusa: le operazioni di Polizia in città e provincia


polizia

News Siracusa: agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà B.S. (classe 1990) di Siracusa, per il reato di guida senza patente.

Agenti delle Volanti hanno segnalato, altresì, all’Autorità Amministrativa competente un giovane siracusano, per possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.

News Priolo Gargallo: agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Priolo Gargallo hanno denunciato in stato di libertà C.D. (classe 1970) per aver danneggiato l’autovettura di un parente per dissidi personali, e M.C. (classe 1947) per il reato di guida senza patente.

News Avola: agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Avola hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un giovane, per possesso di stupefacenti, seppur in quantità moderata.

News Pachino: nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Pachino, insieme a membri dell’ASP (distretto Igiene e Alimenti di origine animale – Avola-Noto) e colleghi della Polizia Municipale di Pachino, hanno effettuato controlli amministrativi in un esercizio commerciale adibito a macelleria e vendita di generi alimentari, riscontrando diverse anomalie tra cui sporcizia, attrezzature in disuso e, infine, nessun contratto con una ditta autorizzata allo smaltimento.

Per le violazioni accertate è stata elevata una sanzione per un importo pari a 5000 euro, oltre l’ordine al titolare dell’esercizio commerciale di effettuare un intervento di pulizia straordinaria, la rimozione degli oggetti in disuso e la stipula di un contratto regolare per lo smaltimento.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: