ULTIM'ORA

Siracusa: le operazioni di Polizia in città e nella provincia


polizia di stato siracusa times

News Siracusa: gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Siracusa in servizio alla Squadra Mobile hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso il 5 gennaio dalla Procura Generale della Repubblica alla Corte di Appello di Catania, nei confronti del rumeno Stefan Pascasu Sorinel (classe 1984), residente a Siracusa.

Il suddetto Pascasu deve espiare la pena residua di 3 mesi di reclusione per il reato di rapina commesso a Galati (Romania) il 25 dicembre del 2005. Dopo le incombenze di rito l’uomo è stato accompagnato nella casa circondariale di contrada Cavadonna.

Sempre in città, gli agenti della Polizia di Stato in servizio di Volante hanno denunciato B.C., classe 1992, residente a Siracusa, per il reato di ricettazione. Il giovane, inoltre, è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore di provenienza furtiva.

News Avola: si prosegue con la segnalazione degli agenti servizio al Commissariato di Polizia di Stato di Avola all’Ufficio Territoriale del Governo di in un giovane, classe 1996, per il possesso di 1,10 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish.

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: