ULTIM'ORA

Siracusa: le operazioni delle forze dell’ordine in città e provincia


polizia

Sono state svolte dalle forze dell’ordine le seguenti operazioni, in città e provincia.

SIRACUSA: nel corso del pomeriggio di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, insieme ai colleghi della Squadra Mobile e della Polizia Provinciale, hanno effettuato, nell’ambito del progetto denominato “Trinacria” un servizio straordinario di controllo del territorio, conseguendo alcuni importanti risulati. Sono state 49 le persone controllate, 47 gli autoveicoli, 2 le sanzioni amministrative e 15 le persone sottoposte ad obblighi controllate

PRIOLO GARGALLO: gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Priolo Gargallo hanno arrestato Vincenzo Inturrisi (classe 1979), già sottoposto agli arresti domiciliari, per i reati di minacce e resistenza a pubblico ufficiale commessi durante un controllo della Polizia.

AVOLA: gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Avola hanno denunciato in stato di libertà C.C. (classe 1978) di Avola, per il reato di inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale, D.N.M. (classe 1980), di Avola, per violazione degli obblighi degli arresti domiciliari cui è sottoposto; P.S. (classe 1965) di Avola, per i reati di detenzione ai fini dello spaccio di 10 grammi di hashish e per porto abusivo di coltello di genere vietato.

PACHINO: gli agenti del commissariato di Pachino hanno denunciato in stato di libertà D.M.E. (classe 1992) residente a Pachino, già noto alle forze di polizia, per i reati di lesioni personali aggravate e tentata estorsione.

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: