ULTIM'ORA

Siracusa: le operazioni delle forze dell’ordine in città e provincia


poliziaEcco le operazioni svolte dalle forze dell’ordine in città e provincia

SIRACUSA: gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno eseguito, oggi, un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica per i minorenni di Catania, a carico di un giovane che deve scontare la pena di 2 anni e 3 mesi di reclusione per il reato di violenza sessuale perpetrato nel 2006.

Gli agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà D.M.S. (classe 1974), siracusano e I.S. (classe 1973) di Floridia per il reato di violazione di domicilio, e H.M. (classe 1993) di origine marocchina per guida senza patente.

CARLENTINI: La scorsa notte, agenti del commissariato di Polizia di Stato di Lentini sono intervenuti in una filiale dell’ufficio postale di Carlentini, sito in zona Santuzzi ove, poco prima, ignoti, facendo deflagrare una bombola di gas nel tentativo di asportare la cassaforte dello sportello bancomat, provocavano dei danni all’edificio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco mentre sono state avviate le indagini da parte della Polizia.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: