ULTIM'ORA

Siracusa: le operazioni delle forze dell’ordine in città e provincia


polizia-volante2

Le forze dell’ordine hanno eseguito le seguenti operazioni in città e nella provincia:

PACHINO: il progetto “TRINACRIA” prosegue la sua azione di controllo nel territorio. L’azione di monitoraggio da parte degli agenti del commissariato di Pachino e di altre forze di Polizia, ha portato all’ispezione di 55 persone e 51 veicoli. Nel corso dell’attività sono anche state emesse 2 sanzioni amministrative per omessa revisione e guida senza cinture di sicurezza. Eseguiti inoltre un sequestro amministrativo di 4 grammi di hashish e un sequestro penale di una cartuccia 9 per 21 parabellum, oltre a una segnalazione amministrativa, nei confronti di un trentottenne di Portopalo, già conosciuto alle forze di Polizia. L’uomo infatti, in seguito a una perquisizione è stato trovato in possesso della sostanza stupefacente, nascosta in un portaoggetti custodito in camera da letto e anche della cartuccia.

SIRACUSA: gli agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà: F.A. (classe 1996) di Siracusa, per il reato di guida senza patente; B.D. (classe 1975) e S.A. (classe 1975) entrambi residenti in Siracusa, per evasione dagli arresti domiciliari.

AUGUSTA: gli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Augusta hanno denunciato in stato di libertà O.M.B.S. (classe 1958) di origine tunisina, per il reato di furto di energia elettrica.

NOTO: gli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Noto hanno denunciato in stato di libertà L.M. (classe 1989), residente a Floridia, per aver condotto un motociclo senza la prescritta patente di guida.

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: