ULTIM'ORA

Siracusa: le operazioni delle forze dell’ordine in città e provincia


polizia

Le forze dell’ordine hanno eseguito le seguenti operazioni in città e nella provincia:

SIRACUSA: gli agenti della Polizia di Stato in servizio di Volante hanno denunciato in stato di liberetrà:D.A. (classe 1988), residente a Siracusa, per guida senza patente; G.A. (classe 1976), residente a Siracusa, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari; C.F. (classe 1977), residente a Siracusa, per inosservanza agli obblighi della libertà vigilata cui è sottoposto.

PRIOLO GARGALLO: gli agenti della Polizia di Stato in sevizio al Commissariato di Polizia di Stato di Priolo Gargallo hanno denunciato in stato di libertà B.A. (classe 1982), residente a Priolo Gargallo, per sottrazione di cose poste a sequestro e violazione dolosa degli obblighi inerenti la custodia, e G.F.(classe 1989), residente a Priolo Gargallo, per danneggiamento di autovettura.

AVOLA: gli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Polizia di Stato di Avola hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del governo un giovane trovato in possesso di due grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish.

PACHINO: gli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Polizia di Stato di Pachino hanno denunciato un minore (classe 1997), residente a Pachino, per il reato di guida senza patente.

 

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: