ULTIM'ORA

Siracusa: le Formiche ripartono per la nuova stagione rinnovando staff tecnico e organigramma


LeFormiche
News Siracusa
: La Polisportiva Le Formiche Siracusa riparte in vista della preparazione che precederà la nuova stagione agonistica. Già avviata la macchina organizzativa che si occuperà di programmare il nuovo assetto della società aretusea, pronta a rivoluzionare la composizione dei propri organici sia in ambito gestionale sia in quello sportivo.

Per quanto riguarda il primo la presidente Rita Basile non ha dubbi, occorre un cambio di marcia per dare nuova linfa vitale agli obiettivi della Società. “Oltre al cambio di allenatore e preparatore atletico, per la prima squadra, – dichiara Basile – abbiamo in mente sostanziali cambiamenti anche a livello dirigenziale. Il nostro obiettivo, – continua – è quello di disputare una stagione da protagoniste in massima serie femminile, ripartendo con grande umiltà da ciò che non ha funzionato in quella appena terminata.

Ringraziamo il tecnico Toti La Bianca per quanto fatto ma riteniamo con serenità e dopo aver ponderato a lungo la decisione, di dover cambiare la guida della formazione maggiore per raggiungere gli obiettivi previsti per il prossimo campionato”.  Oltre alla dirigenza della Polisportiva e alla guida della A femminile, i cui dettagli saranno ufficializzati entro la fine di Giugno, occhi puntati per la nuova stagione anche sulla C2 maschile, serie al cui debutto si presenterà la sorprendente formazione guidata dal duo Sarcià-Bianchini che tanto bene ha fatto quest’anno e sulla quale la dirigenza delle Formiche punterà molto. Riconfermata con grande entusiasmo anche la partecipazione al prossimo campionato della formazione di serie D femminile che quest’anno ha ottenuto la salvezza nel relativo girone.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: