ULTIM'ORA

Siracusa, lavoratori delle ex Province, della Formazione, ASU, LSU, sportellisti, ex SAI 8. Vinciullo: “una battaglia intrapresa in assoluta solitudine”


News Siracusa: “ancora una volta, come faccio da due mesi a questa parte, ho posto, con la dovuta attenzione, all’Assemblea regionale, alla Commissione Bilancio e al Governo il problema dei lavoratori delle ex Province, della Formazione, ASU, LSU, sportellisti ed ex SAI 8”. A commentare è l’On. Vincenzo Vinciullo, intervenuto ieri sera in aula.

“Ho rappresentato al Governo e ai colleghi la necessità di trovare almeno altri 40 milioni di euro per far fronte all’emergenza delle ex Province, in attesa che il Ministro Costa del NCD, come si è impegnato a fare, trovi i 70 milioni di euro per poter venire incontro alle esigenze dei lavoratori delle ex Province”: prosegue.

“Una battaglia,  – conclude – la mia, intrapresa nel Parlamento Siciliano in assoluta solitudine, che mi vede con i fatti, come è mia abitudine, sostenere le giuste ragioni di chi lavora e ha, pertanto, diritto ad essere retribuito, oppure, ha perso il posto di lavoro e, giustamente, rivendica e lotta per riottenerlo”.

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: