ULTIM'ORA

Siracusa: Laura Buggea, eletta nuovo presidente della Consulta Giovani Imprenditori


Laura BuggeaNews Siracusa: la Consulta dei Giovani Imprenditori della Camera di Commercio aretusea ha un nuovo presidente. Si tratta di Laura BUggea, rappresentante dell’associazione Casartigiani Siracusa.

“Sono molto contenta e ringrazio tutti i miei colleghi per la fiducia che mi hanno voluto accordare – ha dichiarato la neopresidente Buggea – in particolare voglio ringraziare il mio predecessore, Gianpaolo Miceli, sotto la cui presidenza la Consulta ha acquistato un prestigio e un’autorevolezza ogni giorno maggiore, diventando partner privilegiato e serio interlocutore per un proficuo confronto con enti e amministrazioni locali di tutta la provincia”.

L’azione della Consulta, nel segno della continuità, procederà spedita verso alcune direttive già tracciate: “il sostegno ai giovani imprenditori e alle startup resterà il focus sul quale saremo concentrati – continua ancora Laura Buggea – ma già nel breve periodo diverse e variegate iniziative saranno portate avanti da questa grande squadra che ho l’onore di guidare, sia sul tema del confronto con i comuni della provincia sia su altre e fondamentali tematiche come l’internazionalizzazione, la nuova legge di stabilità e la partnership con Officina Giovani, il progetto di aggregazione giovanile e co-working voluto dal comune di Siracusa e sul quale abbiamo creduto sin dal primo momento”.

“Continueremo – conclude Laura Buggea –  a mettere al servizio dei ragazzi e delle ragazze interessate a crearsi un lavoro la nostra esperienza di giovani imprenditori”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: