ULTIM'ORA

Siracusa: l’associazione Per la città che vorrei presente al corteo commemorativo per il 23° anniversario dalla strage di Via D’Amelio


Per la città che vorrei siracusa times

News Siracusa:l’associazione Per la città che vorrei con una delegazione coadiuvata da Maria Gennuso, sarà presente, in occasione del 23° anniversario dalla strage di Via D’Amelio, al corteo commemorativo promosso da Libera Siracusa.

Il corteo si svolgerà domenica 19 Luglio 2015 con partenza alle ore 18:00 da Piazza della Repubblica a Siracusa e si concluderà al Tempio di Apollo in Largo XXV Luglio.

“Sensibili e rispettosi delle istituzioni che hanno speso la loro vita per una società più giusta, sana, che hanno illuminato il nostro cammino verso la legalità – spiega il presidente Sergio Pillitteri – oggi più che mai in presenza di uno smarrimento dei veri valori, la presenza del mondo dell’associazionismo fatto con passione e semplicità è indispensabile”.

“Portiamo avanti sempre con dignità – conclude Pillitteri- gli insegnamenti di uomini che rappresentano ancora oggi la nostra identità: Paolo Borsellino e Giovanni Falcone”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: