ULTIM'ORA

Siracusa: la programmazione ufficiale del Cinema in Piazza 2.0


locandina cinema in piazza

News Siracusa: Dopo il grande debutto di lunedì scorso, con il film “Andiamo a quel paese” di Ficarra e Picone, viene ufficializzata la programmazione del Cinema in Piazza 2.0. L’iniziativa, organizzata dal Consiglio di quartiere Santa Lucia in collaborazione con l’associazione Astrea ed il Comune di Siracusa si svolgerà, come già noto, da luglio ad agosto in piazza Santa Lucia.

Sarà il film “Un boss in salotto” con protagonisti Rocco Papaleo, Luca Argentero e Paola Cortellesi, in proiezione lunedì 20 luglio, a divertire il fedelissimo pubblico del Cinema in Piazza. A seguire, il terzo appuntamento lunedì 3 agosto con “Un fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni, commedia tutta da ridere. Lunedì 17 agosto, invece, sarà la volta di “Fratelli unici” con la partecipazione di Raoul Bova e Luca Argentero. Ultimo appuntamento, lunedì 31 agosto, con “Si accettano miracoli” di Alessandro Siani.

Un’estate ricca di risate e sano divertimento quella che si terrà alla Borgata Santa Lucia, come precisato dagli organizzatori: “Siamo felici di aver avuto la possibilità di riproporre per il secondo anno questa splendida iniziativa. Il nostro obiettivo, resta sempre quello di riqualificare il quartiere e donare una serata di cinema e spensieratezza a tutti, anche a chi non può più permetterselo.”

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: