ULTIM'ORA

Siracusa: la Poliza denuncia 4 persone per ricettazione. Rubati due gommoni da Ragusa e nascosti in una contrada a Pachino


barca rubata News Siracusa: nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura aretusea, hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di ricettazione, B.F. (classe 1974) e P.G. (classe 1991) entrambi residenti a Motta S. Anastasia (CT), R.A. (classe 1963) e D.S. (classe 1971) entrambi netini, perché trovati in possesso di due imbarcazioni trafugate nella notte tra il 6 ed il 7 luglio nella spiaggia di Punta Secca nel comune di Ragusa.

Dalle dovute attività investigative venivano rilevati movimenti sospetti in un terreno sito in contrada Conceria nel comune di Pachino. Un successivo controllo ha permesso, poi, di rinvenire un gommone completo di attrezzatura di bordo per un valore complessivo di circa 15.000 euro.

Nel proseguio delle attività investigative, gli Agenti della Squadra Mobile riuscivano a rinvenire un altro gommone il cui valore ammonta a circa 35.000 euro. Entrambe le imbarcazioni sono state restituite ai legittimi proprietari.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: