ULTIM'ORA

Siracusa: la foto del palazzo “juventino” arriva fino alla pagina social ufficiale di Carlo Tévez


Palazzo Juventus Siracusa Times

News Siracusa: aveva creato già tanto rumore in città l’idea di “addobbare” un condominio di viale Zecchino, messa in atto dai tifosi bianconeri del Juventus Club (Leggi qui)

Nei balconi del palazzo, infatti, è schierata la formazione bianconera che dovrebbe scendere in campo, questo sabato, in occasione della finale di Champions League. Al centro, dello stesso palazzo, scende dall’alto un maestoso bandierone Juventino.

E se a Siracusa qualcuno ha lamentato un’eccessivo e insensato modo di tifare, legato ad una squadra che non appartiene al territorio aretuseo, per questi giovani ragazzi, invece, è arrivata una soddisfazione proprio da l’Apache (così soprannominato dato che nacque in un quartiere argentino rinominato appunto Fuerte Apache) ovvero l’attaccante Juventino Carlos Tévez.

Nella pagina Facebook ufficiale di Tévez è stata pubblicata la foto del palazzo addobbato a festa in occasione della finale con tanto di commento: “A Siracusa si preparano così. Che dirvi, grazie”. Commento seguito da una faccina con gli occhi innamorati e un cuoricino.

E per i ragazzi? E’ di certo una grande soddisfazione.

 

 

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: