ULTIM'ORA

Siracusa: la cantante aretusea Angela Nobile aprirà i concerti di J-Ax in Sicilia


10997717_1612627808966217_4887632347359790476_oNews Siracusa: continua il sogno per  la talentuosa cantante siracusana Angela Nobile. La sua voce aprirà i concerti di “J-Ax2 di Palermo e Catania, in programma il 7 e l’8 agosto.

Un’invito formalmente richiesto dal rapper italiano, suo “coach” durante l’esperienza di Angela nel talent show “The Voice of Italy”, che ha contattato Angela Nobile via twitter e poi per telefono.

Dopo l’esperienza televisiva sulla rete RAI, un altro importante momento da vivere per la cittadina siracusana che non ha mai rinunciato al sogno di essere famosa e far ascoltare a tutto il mondo la sua voce. La notizia di cantare per un concerto di J-Ax è solo l’ultimo di tanti piccoli momenti importanti nella sua carriera.

Dopo “The Voice” Anglea ha perseguito e fatto conoscere il suo talento in programmi e contest televisivi. Una tenacia che ha semrpre guidato Angela sin da piccola, quando la sua timidezza e la sua insicurezza erano dei limiti, il canto le ha permesso di vincerli, superando ogni aspettative, rendendo orgogliosi familiari e amici e tutti i cittadini aretusei.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: