ULTIM'ORA

Siracusa: la Borgata senz’acqua per un tubo guasto in via Trapani. Rientro alla normalità per pranzo


rsz_via_trapani_siracusatimes

New Siracusa: la “Borgata” si sveglia, oggi, senza un goccio d’acqua. La causa di questo asciutto risveglio è determinata da un guasto di un tubo sotto il manto stradale di via Trapani. Sul luogo sono intervenute, questa mattina, le squadre tecniche per riparare il danno e garantire in poche ore la normale erogazione dell’acqua in tutte le case del quartiere storico di Siracusa.

Entro ora di pranzo, è previsto il ritorno alla normalità grazie agli interventi effettuati dalle squadre comunali, in supplenza e in attesa per il primo marzo con l’ingresso effettivo della ditta Siam nel pieno controllo e della gestione delle acque per Siracusa e Solarino.

 Aggiornamento ore 19: pare non siano ancora rientrati i problemi idrici presenti, da questa mattina, in Borgata. L’assenza di acqua, in zona, è prevista almeno fino alle ore 22 di questa sera.

 

Aggiornamento ore 20,30: è di pochi minuti addietro la notizia del ritorno dell’acqua in Borgata. Dopo una giornata di disservizi la zona sta lentamente riprendendo pieno possesso del servizio idrico

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati:

[phone]
[/phone]