ULTIM'ORA

Siracusa: l’ Albatro perde nella partita di ieri a Conversano


albatro-conversano_3

News Siracusa: parte con una sconfitta esterna la poule playoff dell’Albatro Teamnetwork Siracusa, battuta ieri sera a Conversano con il punteggio di 28-24. Padroni di casa costantemente in vantaggio contro un avversario cui non è bastato l’impegno e la buona volontà per centrare i tre punti.

“Risultato giusto – commenta il tecnico Peppe Vinci – anzi, forse poteva essere ancor più severo. Non abbiamo brillato al cospetto di una squadra non irresistibile e alla quale viene difficile attribuire dei meriti. Abbiamo perso più per colpa nostra che per effettiva bravura dei pugliesi. Forse abbiamo pagato le troppe assenze e la non ottimale condizione fisica di alcuni giocatori, ma non deve essere un alibi perché significherebbe sminuire chi gioca. E’ andata così, accettiamo il risultato del campo e ripartiamo. Il nostro obiettivo  non cambia, c’è un secondo posto da difendere e dobbiamo lavorare in quest’ottica”.

In classifica, dopo la prima giornata, Conversano e Albatro sono ora a pari punti a quota 6, staccate di sei lunghezze dalla Junior Fasano che, vincendo sul campo del Città Sant’Angelo ha già quasi ipotecato la prima posizione finale, che significa qualificazione diretta alle semifinali scudetto. Sabato prossimo turno interno per gli aretusei, che affronteranno il Città Sant’Angelo.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: