ULTIM'ORA

Siracusa, Ippodromo del Mediterraneo: sabato scenderanno in pista i 14 soggetti della condizionata sul miglio in programma alla quarta corsa del convegno ippico


ippodromoNews Siracusa: scenderanno in pista, in preparazione dell’Handicap Principale “C” per i tre anni, previsto il 2 Giugno, i 14 soggetti della condizionata sul miglio in programma alla quarta corsa del convegno ippico di sabato pomeriggio, all’Ippodromo di Siracusa.

La base del Premio Conte di Oiano potrebbe rimanere il favorito: Guanyto Sprint; nonostante l’opaca prestazione romana e una perizia tutta da verificare, ha vinto tanto e bene nel periodo. Possono scrivere, poi, il loro nome sul podio sia Seregno, cavallo di buoni mezzi, sia Spread, in discreta condizione. La corsa, che comunque rimane apertissima a diverse soluzioni, registra la presenza di una Madame Gloria  che nonostante il rientro ha chance, di un Zoan che, dopo l’ultima brillante prestazione, è atteso per una riconferma e di Alto Grado e Glaka che potrebbero fungere da sorpresa.

Tra le sei corse, al via alle 15.25, anche un handicap discendente per cavalli di tre anni e oltre sui 1400 metri. Un Premio Sakkara che schiera tra gli undici pretendenti alla vittoria le  affidabili Grey Bet e Red Jo. Dovranno però fare parecchia attenzione sia a Comet Grey, sempre bene in questo tipo di competizioni,  che a Stam il quale può insersi insieme a Whip Storm, chiamato, invece,  ad esprimersi su distanza un filino più corta del solito.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: