ULTIM'ORA

Siracusa, Ippodromo del Mediterraneo: domani due condizionate suddivise per età


 

ippica siracusa timesNews Siracusa: due condizionate sono le corse più attese del convegno ippico previsto per domani, sabato 6 febbraio, all’Ippodromo del Mediterraneo. In programma, per i protagonisti che scenderanno sui tracciati siracusani dalle ore 15.10, sette corse suddivise per età.

La seconda corsa, dove saranno impegnati gli anziani sui 2100 metri di pista piccola, segnala come affidabili Zaiman e Kastini, anche se tutti i contendenti partecipano con piena chance. Tra i tre anni, che animano il campo partenti della sesta corsa sul miglio della pista grande, potrebbero emergere i nomi di Blue Prince e Pretzel Logic, reduci da vittorie. Attenzione però a Idomedeo ed a Ipse Fecit Nos, entrambe valide alternative. Previsto anche un handicap discendente sulla breve distanza dei 1200 metri. Il Premio Montepulciano, in programma alla quinta corsa, potrebbe essere appannaggio di Lady Tari, Comet Grey o Lear Oile Oile.

Inaugurato così il mese di febbraio dedicato al galoppo, cui Siracusa riserva convegni ippici ogni sabato pomeriggio. Le corse di galoppo di giorno 13 febbraio saranno inoltre accompagnate da un evento collaterale per prepararsi a San Valentino in un pomeriggio romantico tra balli, giochi ed intrattenimento per tutte le coppie presenti: “First Love – San Valentino all’Ippodromo“.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: