ULTIM'ORA

Siracusa, ippica. Trotto pomeridiano mercoledì 30


News Siracusa: ancora trotto in pomeridiana mercoledì 30 agosto, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Tra le sei corse in programma, con il via dietro l’autostarter alle ore 17:30, il Premio Zodiaco; un invito riservato a cavalli di quattro anni impegnati sul miglio.

In questa quarta corsa, sembra essere favorito il numero sei di United As, già vincitore del centrale di inizio riunione sui tracciati siracusani e che si presenta in buona forma. Le valide alternative sono Unionst, affamato di vittorie, Urania Bi e Ursus CAF chiamati a dimostrare i loro buoni mezzi.

La quinta corsa, il sottoclou del convegno pomeridiano di trotto, è abbinato all’ippica nazionale. Il Premio Acquario fa scendere in pista indigeni e europei di 5 anni di categoria D. Ricardo Zamora potrebbe dettare l’andatura vincente, ma deve affrontare Ritz Bi che scende di categoria, Talpa Jet e Ranja Dei Fiori decisamente in progresso. Apertura affidata alla selettiva distanza di 2200 metri.

Il Premio Vergine trova un punto di riferimento in Viking Trebì impiegato su distanza ideale. Attenzione al Velvet rab eterno piazzato, e Vienna Griffin attesa in progresso.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: