ULTIM'ORA

Siracusa, ippica: si torna in sulky all’Ippodromo del Mediterraneo


ippica trotto siracusa times

 

News Siracusa: sabato 1 agosto, si torna in sulky, all’Ippodromo del Mediterraneo. Sei le prove in programma che inizieranno alle 19.45. Tra queste, riflettori puntati sul Premio Poeti, condizionata riservata a soggetti di quattro anni. Sul doppio chilometro ha grossa chance Sunshine Bar, che deve riscattare l’ultima uscita. La naturale alternativa, anche se la distanza non gli è proprio gradita, è Spongebob Grif, seguono il dotato ma bisbetico Sherman Cub e Saludos.

Interessante la quarta prova, dove sei cavalli di tre anni scenderanno in pista per il Premio Foscolo. Tessa Slm potrebbe imporre  il suo ritmo e Tuono Caf, invece, potrebbe agire dall’esterno. Tra loro, attenzione particolare per la progredita e ben collocata Texas Express e Taitù Erre; pronti entrambi ad approfittare di eventuali errori degli avversari.

A concludere il palinsesto, il confronto sul miglio di nove anziani. A spiccare i nomi di Nuvolari Stra e Procida, vista la buona forma mostrata nelle ultime uscite. Meritevoli di considerazione anche Rispetto Op e Poldo di Drago, anche se non vanno comunque trascurati la svelta Otilia e la sorpresa Realino.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: