ULTIM'ORA

Siracusa, ippica. Si riparte con il trotto all’Ippodromo del Mediterraneo


trottoNews Siracusa: l’ippica siracusana riparte dopo la breve pausa del mese di luglio. A sancire il ritorno all’Ippodromo del Mediterraneo saranno i Sulky ed i trottatori, attesi sulla pista veloce mercoledì 10 agosto, in notturna. Alle ore 20.15 il primo allungo dietro l’autostarter, per gli addetti pronti a confrontarsi sulla piazza siracusana.

La corsa con dotazione più alta sarà il Premio Parigi: una condizionata per indigeni di 3 anni che potrebbero dover seguire l’andatura sostenuta sin dalla partenza di Uozzi. Alternative valide saranno Usa di Ruggero e United AS, quest’ultimo regolare nel periodo. A seguire il premio Torre Eiffel, una reclamare per indigeni di 5 anni. Tra i favoriti Siragigast che scende di categoria, il veloce Ranja dei Fiori ed il buon Santiago Wise AS.

Saranno cinque in totale i convegni in notturna riservati al trotto, nei giorni 10, 13, 15, 17 e 20 di agosto. Trotto e galoppo si alterneranno poi nei pomeriggi di sabato 27 e domenica 26, dalle ore 16 in poi. A chiudere il mese di agosto il trotto pomeridiano di mercoledì 31.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: