ULTIM'ORA

Siracusa, ippica: Seconda Tris per “The Noble”. A Zaiman la prova più quotata


zaiman

News Siracusa: giù i binocoli: c’è solo Zaiman. Dopo il vittorioso rientro a Siracusa, con un altro brillante successo, l’allievo di Enzo Cutrale piega i favoriti e sigilla il Premio Suana Muri, condizionata che sui selettivi 2300 metri della pista grande, ha impegnato soggetti anziani. In regia Roberto Fontana che, ai 250 metri conclusivi, scende impetuosamente lungo la corda e scappa via sul palo.

Onore al jockey, in particolare stato di grazia, ma onore soprattutto a Zaiman che bastona il buon Scilloso e argina il qualitativo Alegro, per la prima uscita siracusana, al terzo gradino del podio.

The Noble, conferma forma straordinaria centrando il bersaglio nella Seconda Tris, abbinata al Premio Rafael Alberti nonchè quinta prova del convegno ippico in programma oggi all’ Ippodromo del Mediterraneo. A seguire sul podio il portacolori di Giuseppe Cannarella anche da Ciclone da Clodia e la favorita Brigant Akiram.

In passerella d’onore Lady Tari, infine, dall’alto della perizia, risolve il Premio Cassandra, handicap discendente che ha registrato il posto d’onore di Roccahid e ha assegnato la medaglia di bronzo alla grigia Grey Arrow.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: