ULTIM'ORA

Siracusa, ippica: Poggio domina all’Ippodromo del Mediterraneo


Natale Cintura Siracusa Times

News Siracusa: è ancora Poggio a dominare ieri, tra gli anziani, all’Ippodromo del Mediterraneo. In totale controllo il portacolori della scuderia Pink & Black, risolve il Premio Fiume, Invito che ha impegnato 5 soggetti sui selettivi 2200 metri.

In sulky Natale Cintura che, dall’ imbocco in curva finale, comincia a rubare terreno agli avversari. Si arriva nei pressi del palo con Poggio assoluto padrone della pista. C’è solo lotta per il posto d’onore, con Patrick as che con Vitale acciuffa Robin Hood Om, condotto da Porzio jr.

Tra le femmine di 4 anni al confronto nel Premio Po, Stella Az è quella che riesce a imprimere il suo sigillo. L’allieva di Tony Porzio, segue la scia di Stacy Cup e, ai cento metri dal traguardo, ingrana una marcia in più.

Giuseppe Porzio jr attacca e passa Natale Cintura e ipoteca questa condizionata sul miglio. Giunge per la terza moneta la qualitativa ma regredita Sonrisa, guidata da Gaspare Lo Verde.

Ad apertura, l’incontro tra guidatori maltesi e italiani, racchiuso in Invito sul miglio, ha visto l’affermazione di Replica Rl.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: