ULTIM'ORA

Siracusa, ippica: Pair Ou Impair l’incognita del dirt di sabato


ippica ippodromo del mediterraneo siracusa times-minNews Siracusa: start fissato alle ore 15.10 per le sette corse in programma sabato all’Ippodromo del Mediterraneo. Tra le gare più attese due condizionate in pista sabbia: una sui 1200 metri, dove gareggeranno gli allievi anziani e l’altra sui 1900 metri, dove saranno impegnati i 3 anni.

Per il “dirt” in programma sui 1900 metri alla quarta corsa, Pair Ou Impair sarà l’incognita più grande. Se gradisse il fondo in sabbia, l’allieva di Stefano Postiglione diventerebbe infatti l’avversaria più temuta per i dieci soggetti al via nel Premio Borges. La portacolori di Alessandro Amore dovrà però vedersela con un campo partenti preparato per l’occasione. Tra questi Anfiarao che schiera tutti i suoi grossi mezzi e Madama Mascara anch’essa con buone chance di vittoria. Acrisio, Fantavita e Box of Fire valide alternative per accaparrarsi una piazza.

Nella condizionata sui 1200 metri, in programma alla terza corsa, sei gli anziani sulla linea di partenza. Tra questi ruolo da protagonista per Mac Lir che dovrà però prestare la dovuta attenzione al rientro di Abbrazzo Dales e ad un Sicilian Legend in forma smagliante.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: