ULTIM'ORA

Siracusa, Ippica. Goffs Uk offre viaggio per asta al vincente del Premio Miss Griss


Ippodromo Siracusa TimesNews Siracusa: si corre con la visita della Goffs Uk che, nella corsa più attesa del convegno ippico in programma sabato 12 Marzo all’ippodromo del Mediterraneo, offrirà al team vincente un viaggio in occasione dell’asta che si terrà a Doncaster il  19 e 20 aprile.

Un motivo in più per accaparrarsi il Premio Miss Griss, condizionata  sui 1200 metri che impegna i 4 anni e oltre in pista sabbia. A concorrere con più speranze il Trofeo Goffs Uk – Breeze Up Sale  è il numero 2 dello schieramento, Andreino, reduce di due vittorie in condizionata.

Il suo team Cuschieri- Vizzini, peraltro,  gli affianca la buona compagna di scuderia Alta Quota. Tra i favoriti anche Sicilian Legend,  Whip Storm  e North Ireland. Corsa aperta che godrà, così come tutto il convegno, dell’incognita di un terreno che dovrebbe presentarsi ammorbidito dalle già presenti e  previste piogge.

Apertura delle sette corse in programma alle 15.05. Poi un handicap discendente abbinato all’ippica nazionale chiama a sfidarsi  sui 1800 metri in pista sabbia i 3 anni. Il Premio Assof registra tra i papabili ad una piazza  Zebosprint, atteso in progresso e accompagnato da buone voci di scuderie. Bene su distanza anche Fantavita, mentre ha perizia ancora possibile Virus Attack.

La chiusura del galoppo è affidata al Premio Mile.  Zenas ha davvero chance in un handicap discendente sui 1700 metri in pista grande che schiera come avversario più temibile il qualitativo e  in forma The Noble. Attenzione anche a Notte dei Desideri e a  Red Jo.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: