ULTIM'ORA

Siracusa, ippica: giovedì incontro Malta – Italia all’Ippodromo del Mediterraneo


trotto siracusa times

News Siracusa: si svolgerà giovedì l’incontro tra guidatori maltesi e italiani all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Si tratta di una competizione voluta e sentita dalle due realtà che promuovono il settore. Malta, infatti, è dotata di un impianto ippico riservato esclusivamente al trotto.

La gara è prevista ad apertura di convegno dove, in una corsa Invito sui 1600 metri , in base ai recenti riferimenti, Passaparout sembra il cavallo da battere.

Tra le sei corse previste, c’è attesa per il Premio Fiumi, invito per anziani che registra la presenza del favorito Poggio, numero 5 dello schieramento. “Ha sempre battuto- commenta il segretario corse Francesco Sirchia – parte del campo partenti che dovrà riaffrontare. Per l’accoppiata, considerata la distanza dei 2200 metri, preferiamo Milagro a Patrick As e Rob Mabel, comunque vicini tra loro”.

Tra le altre corse si preferisce analizzare la quarta, Premio Arno, dove Titano Rab sta facendo bene sul tracciato e trova come avversari diretti sia Todo Bien che Tagora Jet.

La quinta corsa, invece, riserva una competizione per femmine di quattro anni. In condizione Sonrisa e Stacy Cup. L’alternativa valida è rappresentata da Samara Jet. Il via in programma alle ore 19.15.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: