ULTIM'ORA

Siracusa, ippica: giovanissimi in sulky all’Ippodromo del Mediterraneo


trotto ippica siracusa timesNews Siracusa: Prova cloù per i giovanissimi in sulky, in pista sabato 8 all’ippodromo del Mediterraneo. L’apertura delle sei corse in programma, avverrà con una condizionata tra sei soggetti di due anni. Occhi puntati sui già affermati Uhlwiller, Usa di Ruggero e Unvero Killer Gar. Maggiore citazione merità, però, il primo citato allievo di Tony Porzio, dotato di buona duttilità. Da non sottovalutare, inoltre, Uranya Men, in linea all’ultima uscita proprio con il favorito.

A seguire, la condizionata sottocloù del palinsesto, durante la quale scenderanno in pista i tre anni. Il Premio Artisti ruota attorno al rientro di Talabarteria, qualitativa allieva di Natale Cintura, guidata dallo stesso, che, reduce dal successo del “Città di Napoli“, dovrà confermare la sua nomina di reginetta della pista. Attenzione però a Tea For Two Font e Tordina Jet, che potrebbero infastidirla.

Nella terza gara del convegno, Universitari e Giornalisti scenderanno in pista nel Premio Botticelli, dove gli occhi saranno puntati su Nabucco Jet, accompagnato dall’esperta guida di Gnoffo, e sulle alternative Prevert Grif e Peroni  Om.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: