ULTIM'ORA

Siracusa, ippica: due condizionate anticipano le prestigiose corse di dicembre


DSCF0072

News Siracusa: due condizionate divise per età, che guardano alle attese competizioni dell’8 dicembre, rubano già la scena nel convegno di galoppo in programma domani all’ Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

I giovanissimi soggetti di due anni, che proveranno a strappare il biglietto per il Criterium dell’Immacolata, saranno messi a dura prova sui 1400 metri della pista grande, previsti nel Premio Fierissima.

E’ una bella condizionata che presenta Eternity Star con il fascino dell’imbattuta e la temutissima novità di Monster Legend, dal curriculum invidiabile. Ci sarà spazio anche per gli altri sei partecipanti, tutti in grande forma e con potenzialità da non trascurare.

Saranno gli anziani, invece, i protagonisti del Premio Nasello, che lancia la sfida sui 1700 metri della pista grande. In attesa dell’Handicap  Principale Gran Premio U.N.I.R.E. che ne accoglierà i vincitori, Rayos De Sol è chiamata a difendere lo scettro da regina del Mediterraneo soprattutto dai nuovi arrivati Kastini e Laguna Drive, entrambi dai buoni trascorsi.

Molte le valide alternative locali. Aperte ed equilibrate anche le altre corse in palinsesto, che regaleranno scenari incerti fin sul palo, sintomo di un’ippica che rivendica tutta la sua qualità.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: