ULTIM'ORA

Siracusa, ippica: due aperte condizionate all’ippodromo del Mediterraneo


ippica siracusa times

News Siracusa: due condizionate, suddivise per età, sono le corse d’interesse del convegno ippico previsto domani al Mediterraneo. I tre anni concorreranno sulla distanza dei 1500 metri della pista piccola. È il Premio Alceo.

Dynasty D’Or, reduce da un’ultima vittoria in condizionata e bene su pista piccola, anche se impegnato su una distanza un filino lunga, può essere il protagonista della corsa. Tra le valide alternative  la regredita Pair Ou Impair, che ritorna su distanza e tracciato congeniale per una piazza,  Madame Baharia e Peace and Love.

Gli anziani, invece, dovranno allungarsi sui 2100 metri della pista piccola. E’ la sesta corsa: Premio Saffo. Il più affidabile del lotto sembra Zaiman, mentre dall’alto della perizia, Alegro e  Futuro Anteriore sono le più serie minacce.

Le sette corse in programma, che apriranno i battenti con un handicap discendente alle ore 15:10, chiuderanno con una competizione abbinata all’Ippica Nazionale. La corsa impegnerà i tre anni sui 1700 metri della pista grande e tra i protagonisti del campo partenti figurano Happy And Fast, Virus Attack e Acrisio che scendono di categoria.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: