ULTIM'ORA

Siracusa: inzia ad agosto la preparazione atletica per il Palazzolo Calcio, primo test con l’Acireale


CALCIONews Siracusa: prenderà ufficialmente il via lunedì 3 agosto, a Palazzolo Acreide, la nuova avventura dei gialloverdi in vista della prossima stagione agonistica. Sotto la guida del tecnico, Massimo Attardo, i calciatori della formazione iblea si ritroveranno sul sintetico dello stadio “Alessandro Scrofani Salustro”, dove lavoreranno quotidianamente, prima di sostenere, il 6 agosto alle 17,30, con l’Acireale, la prima amichevole della stagione 2015-2016.

In attesa di definire la data esatta del test con il Siracusa (che molto probabilmente sarà in notturna), il 27 agosto la formazione iblea sarà impegnata al nono memorial “Giovanni Bellavia”, che si svolgerà alle 18,30 allo stadio “Pino Bongiorno” di Caltagirone e la vedrà di fronte alle Aquile Calatine.

Nei giorni scorsi, intanto, è stato definito l’organico societario, che (dopo l’ufficializzazione risalente al mese di giugno del nuovo direttore generale, individuato in Gigi Calabrese) ha visto l’attesa riconferma di Stefano Frassetto nella carica di team manager e di Rosadea Angelico, che resta la segretaria del Palazzolo.

Tra lunedì sera e martedì, infine, verrà diramata la lista dei convocati che prenderanno parte alla prima fase della preparazione atletica.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: