ULTIM'ORA

Siracusa: iniziato il conto alla rovescia per “Spero 2020. Il Futuro è…fare insieme”


spero 2020 siracusa times

News Siracusa: Al via sabato 6 e domenica 7 giugno Spero2020, la Leopolda siracusa. L’evento, voluto con forza dal sottosegretario all’istruzione Davide Faraone, è stato sostenuto da Giancarlo Garozzo e dal gruppo politico renziano di Siracusa.

L’iniziativa e il programma completo dell’evento Spero 2020. Il Futuro è…fare insieme saranno presentati giovedì 4 giugno 2015 alle ore 10,30 in via Brenta 65.

La Leopolda siracusana, organizzata dall’associazione “Tempi Nuovi”, si svolgerà  nell’area della ex Spero in via Elorina a Siracusa.
Una zona abbandonata che diventa ora luogo simbolo di un laboratorio di idee dentro il quale ci si confronta su temi che riguardano tutta la provincia e non solo Siracusa.

Nel corso della conferenza stampa saranno presentati i titoli dei 24 “focus” che saranno il tema dei tavoli di lavoro e di proposte previsti durante la due giorni. Tali focus sono il risultato dell’attento lavoro di ascolto, confronto e dibattito tenutosi con i vari stakeholder del territorio nell’arco di più di un mese.

Alla conferenza stampa saranno presenti i dirigenti regionali del Partito democratico Giancarlo Garozzo e Giovanni Cafeo, gli assessori del Comune di Siracusa Valeria Troia e Francesco Italia, il sindaco di Ferla Michelangelo Giansiracusa e il presidente dell’associazione “Tempi Nuovi” Valerio Greco.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: