ULTIM'ORA

Siracusa: iniziano oggi i festeggiamenti a Cassibile, in onore di San Giuseppe. Sabato e domenica variazioni della viabilità


cassibile san giuseppe siracusa timesNews Siracusa: dalla giornata di oggi, sino a questa domenica, avranno luogo i festeggiamenti in onore di San Giuseppe, Santo patrono di Cassibile. In vista dell’evento, la via Nazionale sarà chiusa al traffico nei giorni di sabato e domenica dalle ore 20 all’ 1, per consentire così ai cittadini di partecipare e godere della ricorrenza solenne.

Tramite un ordinanza sindacale, si informa che nelle stesse fasce di orario sarà posto in via Nazionale, il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati, specificamente nel tratto interposto tra via Re Martino D’Aragona e via delle Margherite.

Inoltre si forniscono le indicazioni degli itinerari per i veicoli provenienti da Avola e da Siracusa che percorreranno via Nazionale. I primi avranno l’obbligo di effettuare il seguente percorso: svolta a destra in via Re Martino D’Aragona, alla quarta intersezione a sinistra svolta in via delle Petunie proseguendo a sinistra per via Bottaro, a destra per via Fiume Cacipari e subito a sinistra per via delle Margherite e svolta a destra in via Nazionale; i secondi invece dovranno seguire tali altre indicazioni: svolta a destra in via delle Orchidee, alla prima intersezione svolta a sinistra in via delle Calle, alla seconda intersezione a destra svolta in via delle Fresie, giunti in via degli Ulivi svolta a sinistra, alla quarta intersezione a destra svolta in via delle Robinie, a sinistra in via Palmieri, a destra in via dei Castagni e nuovamente a sinistra in via Filippo Neri Di Stefano, in fondo svolta a sinistra in via degli Aceri, in fondo a destra ricollegamento con via Nazionale. Infine, si consiglia ai mezzi pesanti TIR di imboccare l’autostrada via Siracusa.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: