ULTIM'ORA

Siracusa, incontri della Polizia nelle scuole. Al liceo “Quintiliano” si parla del web, contrasto stupefacenti e lotta alla criminalità organizzata


News Siracusa: Continuano, senza sosta, le visite presso gli Istituti scolastici di Siracusa e provincia, organizzate dalla Questura di Siracusa. Nella mattinata odierna, gli Agenti della Polizia di Stato, in servizio all’Ufficio per la Comunicazione della Questura di Siracusa, hanno incontrato, nell’aula conferenze del  Liceo Quintiliano, gli studenti delle classi seconde, concludendo un ciclo di tre giornate a loro dedicate, all’insegna della legalità, del rispetto delle regole e del contrasto alle mafie.

In particolare, nell’arco degli incontri, si sono affrontate delicate tematiche riguardanti la corretta comunicazione e l’utilizzo del web, il contrasto alle sostanze stupefacenti e la lotta alla criminalità organizzata.

Gli studenti hanno partecipato con vivo interesse all’incontro manifestando, in numerose circostanze, le proprie opinioni e ponendo agli esperti di comunicazione della Questura delle pertinenti domande.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: