ULTIM'ORA

Siracusa, in auto con mezzo chilo di cocaina: arrestati due messinesi


Cacciola Orlando Siracusa Times

News Siracusa: nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Siracusa hanno tratto in arresto CACCIOLA Rosario, messinese, 53enne, pregiudicato, e ORLANDO Giuseppa, messinese, 46enne, poiché trovati in possesso di quasi 500 grammi di sostanza stupefacente del tipo Cocaina.

Impegnati in un servizio di controllo del territorio nel centro cittadino, i militari sono stati insospettiti da un furgone Nissan NV 200 bianco parcheggiato al lato della strada e occupato da due persone. Visto l’anomalo comportamento e la situazione di pericolo, i militari del Nucleo Investigativo hanno identificato Cacciola al volante e Orlando quale passeggera della vettura.

Sottoposti a perquisizione, i due sono stati trovati in possesso del grosso quantitativo di stupefacente abilmente occultato in un interstizio tra i sedili posteriori. Poiché il quantitativo rinvenuto, quasi mezzo chilogrammo di sostanza del tipo cocaina, non poteva che essere riconducibile ad un’attività illecita legata al traffico di stupefacenti, il CACCIOLA è tratto in arresto e ristretto presso la casa circondariale di Cavadonna, mentre la ORLANDO, anch’essa arrestata è stata ammessa agli arresti domiciliari.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: