ULTIM'ORA

Siracusa: in auto con 10 chili di hashish, due uomini e una donna arrestati dalla Polizia


News Siracusa: detenzione e spaccio di stupefacenti. Due uomini e una donna vengono arrestati, alle ore 1.00 circa di quest’oggi, dagli Agenti di Polizia della squadra mobile a seguito di un controllo su strada. I tre individui venivano bloccati a bordo di un autovettura Ford Fiesta all’interno della quale veniva rinvenuto e sequestrato uno zainetto con all’interno 10 chili di sostanza stupefacente del tipo hashish, già suddivisa in 100 panetti da 100 grammi ciascuno.

Le persone arrestate sono: Urso Tiziana (classe 1975), residente a Siracusa, già conosciuta alle forze di Polizia, Croce Luigi (classe 1997), residente a Siracusa, già conosciuto alle forze di Polizia e Tringali Gaetano (classe 1991), siracusano. Si conclude positivamente il servizio di controllo straordinario della Polizia, in prossimità del ponte di Ferragosto, un servizio finalizzato al contrasto del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo le incombenze di rito, Luigi Croce e Gaetano Tringali sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di Siracusa, mentre Tiziana Urso è stata accompagnata nel carcere di Piazza Lanza a Catania.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: