ULTIM'ORA

Siracusa, il sottosegreatario Luigi Bobba per il convegno “Riforma del Terzo Settore tra emergenze e carenze strutturali”


News Siracusa: chiuderà i lavori del convegno  “Riforma del Terzo Settore tra emergenze e carenze strutturali”, il Sottosegretario al Lavoro e alle Politiche Sociali On. Luigi Bobba, artefice principale della legge di Riforma del Terzo Settore.

Il convegno si svolgerà a partire da venerdì 31 marzo alle ore 16.30 nel salone Giovanni Paolo II della Basilica Santuario Madonna delle Lacrime di Siracusa si terrà un convegno, organizzato dall’associazione Tempi Nuovi.

Moderato dal coordinatore del progetto Res Giovanni Cafeo, il convegno vedrà relatori il neoassessore alla Famiglia e Politiche Sociali della Regione Sicilia Carmencita Mangano, Felice Scalvini, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Brescia, Gaetano Mancini, Presidente di Confcooperative Sicilia e Giuseppe Di Natale, portavoce regionale del Forum del Terzo Settore.

L’incontro, aperto a tutti, sarà utile per analizzare la situazione attuale della nostra provincia in questo settore particolarmente delicato, all’interno di un dibattito nazionale in cui si evincono differenze sostanziali tra il nord e il sud.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: