ULTIM'ORA

Siracusa. Il settimanale Giallo, da domani in edicola, con gli enigmi sulla morte di Angelo De Simone


Angelo De Simone Siracusa TimesNews Siracusa:Attendiamo con ansia i risultati dell’autopsia effettuata sul povero Angelo. Ci hanno comunicato che la relazione del medico legale sarà pronta per il prossimo 20 maggio. Quell’esame, effettuato dei medici della Procura, secondo noi chiarirà molti dubbi su cosa gli sia accaduto e confermerà i nostri sospetti. Angelo, non si è suicidato, non lo avrebbe mai fatto, ma  qualcuno gli ha fatto del male” – sono queste le parole che Davide Gangi, il migliore amico di Angelo De Simone ha rilasciato al settimanale “Giallo“.

In edicola da domani, il settimanale diretto da Andrea Biavardi, tratterà ancora il caso del giovane ultras aretuseo morto lo scorso febbraio.

Il collega Gian Pietro Fiore nell’ampio servizio dedicato al 27enne siracusano ha intervistato il migliore amico di De Simone e mamma Patrizia evidenziando, ancora una volta, degli enigmi su un suicidio che non ha convinto parenti ed amici del giovane, descritto da tutti come un ragazzo solare e piena di vita.

Per leggere l’intero servizio dedicato ad Angelo De Simone bisogna attendere domani quando il settimanale Giallo sarà distribuito nelle edicole aretusee.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: