ULTIM'ORA

Siracusa. Il Procuratore della Repubblica di Catania in visita alla Questura


questura siracusa timesNews Siracusa: il Procuratore della Repubblica di Catania, Dott. Carmelo Zuccaro, nel pomeriggio di ieri si è recato in visita presso la Questura di Siracusa. A riceverlo è stato il Questore, Dr. Mario Caggegi, insieme ad una rappresentanza dei Dirigenti degli uffici e dei Commissariati della Polizia di Stato di tutta la Provincia.

Nell’occasione, il magistrato ha sottolineato i traguardi operativi raggiunti in tema di lotta alla criminalità organizzata e comune, così come l’impegno costante dimostrato dai presidi della Polizia di Stato in tutta la provincia aretusea, con particolare riferimento al contrasto dei reati di competenza della Procura Distrettuale etnea.

Il Questore Dr. Caggeggi, dopo aver ringraziato il Procuratore per l’attestato di stima rivolto alle donne ed agli uomini della Polizia di Stato, ha rinnovato la piena sinergia e disponibilità dell’Istituzione a collaborare con la Magistratura e le altre forze dell’ordine nella lotta ad ogni forma di criminalità organizzata.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: