ULTIM'ORA

Siracusa. Il Presidente della Circoscrizione Nepaolis, Culotti interviene su Viale Teocrito


Giuseppe Culotti, presidente circoscrizione Neapolis

Avv. Giuseppe Culotti, Presidente del Consiglio di Circoscrizione Neapolis

News Siracusa: il Presidente del Consiglio di Circoscrizione Neapolis, Giuseppe Culotti interviene in merito alla chiusura del tratto centrale di viale Teocrito.

“E’ evidente che la sicurezza dei cittadini – dichiara il Presidente Culottideve essere la priorità nelle scelte di un’amministrazione attiva, quindi non contestiamo la decisione, necessaria, di chiudere in via cautelativa il tratto interessato.

E’ tuttavia l’atteggiamento con il quale questa emergenza, perché di emergenza si tratta, è stata e viene considerata tutt’ora che ci lascia sbigottiti: in un momento nel quale le somme del bilancio 2015, sul quale è meglio stendere un velo pietoso, vengono mosse con apparente semplicità grazie ad emendamenti più o meno “tecnici” messi in campo per cercare di sminuire la bocciatura dei revisori dei conti, l’idea di reperire fondi per risolvere un problema gravissimo come questo non viene neppure sfiorata.

All’assessore Foti, che bene svolge il suo lavoro di ordinaria amministrazione grazie all’abilità nel fotografare buche e fontane riparate – conclude Culottichiediamo di abbandonare l’ordinarietà per abbracciare la straordinarietà degli interventi che la città richiede. Solo in questo modo la sua abilità tecnico-politica, sulla quale non abbiamo nessun dubbio, potrà trovare effettiva realizzazione”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: