ULTIM'ORA

Siracusa: il Presidente del Comitato Regionale FIN invia una nota d’encomio al C.C. Ortigia


Ortigia Siracusa Times

News Siracusa: il C. C. Ortigia ha comunicato di aver ricevuto una nota di encomio da parte del Presidente del Comitato Regionale FIN, nonché Vice Presidente Vicario Regionale del CONI, dott. Sergio Parisi.

Un plauso è stato espresso dal Presidente Parisi per la conferma della Cittadella dello Sport di Siracusa quale sede di una tappa della World League di pallanuoto. Il 10 Maggio, infatti, la piscina “Paolo Caldarella” ospiterà le nazionali di Italia e Croazia che si giocheranno il primato del girone di Coppa del Mondo.

Con l’occasione, il Presidente Parisi ha richiamato la storia del C.C. Ortigia quale condizione necessaria per l’assegnazione dell’evento, e l’attuale gestione dell’impianto sportivo cittadino quale presupposto indispensabile per la disputa dell’incontro.

Un cenno importante è stato espresso per la valorizzazione degli impianti dedicati alle altre discipline, per la collaborazione con tutte le associazioni sportive e per le iniziative sociali proposte dal Circolo Canottieri Ortigia durante la stagione in corso.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: